
Essere educatore al nido d'infanzia
Una giornata come professionista dell’assistenza
I professionisti non si trovano solo sul campo di calcio o di tennis, bensì in tutto il mondo lavorativo. Ad esempio nelle residenze per anziani, negli asili nido e nei foyer per persone con disabilità, dove sono attivi i professionisti dell’assistenza.
Molti ragazzi sono portati a lavorare in gruppo, il che è molto importante nelle professioni dell'assistenza. Pensa a una partita di calcio: si può vincere solo con un buon gioco di squadra.
Offerta
Al nido si accolgono bambini dai 3 mesi ai 4 anni; si offre a loro ed alle loro famiglie un luogo sicuro, accogliente e stimolante gestito da un'équipe composta da educatrici ed educatori professionali. Durante la giornata lo studente avrà modo di vivere una giornata tipo all'interno di un nido d'infanzia, scoprendo le basi per un servizio d'accoglienza di qualità.
- Orario
- 9.00 fino alle 15.00
- Numero di posti
- 1
- Posti disponibili
- ${ slotProps.loading ? slotProps.loadingText : slotProps.freePlaces }
- Portare
Portare indumenti comodi, puliti e integri. Il partecipante dovrà anche dotarsi di un paio di pantofole sicure e facilmente igienizzabili (tipo CROCS). In caso di capelli lunghi essi devono essere raccolti.
- Pranzo
- Il pranzo è offerto.
Offerta al
completo!
Purtroppo l'offerta è al completo.
Termine d'iscrizione
scaduto
Purtroppo il termine d'iscrizione è scaduto.
Organizzato da:
SUPSI-Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana
SUPSInido Manno
Via Cantonale 18
6928 Manno